HÄAGEN-DAZS: Blind Taste #SecretSensations

Haagen Dazs Secret Sensations Dessert

Immaginate di entrare in un’elegante suite dagli arredi morbidi e delicati, dai toni caldi e con una vista panoramica sulla Milano frenetica e mondana che si riscopre anche molto romantica, e… lasciatevi guidare dai vostri sensi per riscoprire il piacere di abbandonarvi alle emozioni.

secret sensations haagen dazs

Io l’ho fatto qualche tempo fa insieme alla mia amata Vaty e ad altre simpaticissime foodblogger, in una location d’eccezione come la Suite Presidenziale del West In Palace Hotel di Milano, grazie a HÄAGEN-DAZS e al suo blind taste #SecretSensations, che mi hanno regalato l’immenso piacere di vivere una food experience davvero indimenticabile.

haagen dazs blindtaste

Un accattivante gioco per stimolare i nostri recettori sensoriali, che ti fa perdere momentaneamente la vista, inducendoti a utilizzare solo e soltanto il tuo olfatto, il tuo tatto, il tuo udito e il tuo gusto per godere di attimi di puro piacere.

 haagen dazs blindtaste

“Assaporare abbandonandosi alla scoperta di affascinanti sensazioni dall’incredibile gusto!”

Questo è l’estremo piacere che ha voluto regalarci HÄAGEN-DAZS con il suo nuovo dessert gelato dal cuore morbido e fondente, creato appositamente per deliziare il palato dei più golosi che possono vivere, così, esperienze uniche e inimitabili.

Un dessert da gustare in qualsiasi momento si abbia voglia, per prendere la giornata da un verso migliore e assolutamente più dolce!

secretsansation haagen dazs

A voi la scelta, quindi, tra queste amalianti Secret Sensations: 

  • Chocolat Fondant,  gelato al cioccolato mescolato con morbidi pezzi di brownie e un cuore morbido di cioccolato fuso;
  • Crème Brûlée, goloso gelato alla vaniglia, inframezzato da schegge di zucchero caramellato e un cuore morbido di caramello fuso;

le personali interpretazioni dei due più gustosi dessert al mondo, ossia, il soufflé al cioccolato con cuore di cioccolato fondente e la crème brûlée, firmate HÄAGEN-DAZS!

Io adoro lasciarmi tentare e cedere alle tentazioni, specialmente se sono così… sweet! E voi?

Enjoy your taste

Jo

Tags from the story
, ,
Written By
More from Giovanna Hoang

Tartufi al cioccolato

Se non avessi avuto un calendario mi sarei ricordata ugualmente che domani...
Read More

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *