Crumble di Bresaola, finocchi e crescenza

La ricetta che vi presentiamo oggi, in collaborazione con la Linea Snello Gusto e Benessere di Rovagnati, è Crumble di Bresaola, finocchi e crescenza.

Se non avete mai provato un Crumble, beh, vi diamo noi l’idea giusta per farlo!

Per chi non lo sapesse per Crumble non è altro che una semplice manciata di briciole che ricopre  con una superficie croccante e golosa una superficie morbida che può essere costituita di verdura, frutta, pesce, carne…

Oggi vi presentiamo un semplicissimo Crumble con bresaola e finocchi: ricetta davvero sfiziosa e, come sempre, attenta alla linea e alla salute.

Il piatto che vi presentiamo oggi, se ci pensate bene, è un piatto completo in cui potete trovate tutti gli elementi che vi servono per un pasto equilibrato: le vitamine della verdura, le proteine della Bresaola, il calcio della Crescenza e i carboidrati del Crumble. Il tutto nelle giuste quantità e con un limitatissimo contenuto di grassi.

Già, perché sapore e leggerezza non possono mai mancare quando è presente un prodotto della linea Snello Gusto e Benessere di Rovagnati!

Per scoprire la ricetta andate a visitare la pagina dedicata sul Blog di Allegra.

Vi lasciamo ora alle prese con questo gustoso Crumble e non dimenticatevi che gli appuntamenti con i prodotti della Linea Snello Rovagnati non sono terminati! A presto con la nostra prossima sfiziosissima proposta!

Francine & Jo

crumble di bresaola e finocchio-2-cp

More from Francesca Riva

Nutellotti di sablè al cacao

I Nutellotti di sablè al cacao sono il dolcetto per la finestrella...
Read More

Rispondi