Ricominciamo…

E rieccomi qui, dopo lunga latitanza dovuta a valanghe di confetti che giravano per casa, fiori, fiocchi arancio, amici e parenti in festa, treni da prendere, mari da solcare (!!!), auto da noleggiare e km da macinare, valige fatte, disfate e rifatte per quasi un mese, Europa girata in lungo e in largo (… ma mai abbastanza…), cibi assaggiati, decine di libri di cucina acquistati e, dopo tutto questo trambusto, torni a casa piena di idee e la tecnologia ti lascia a piedi. Così, senza il minimo scrupolo!!!
Trovando una soluzione provvisoria riesco solo oggi a scrivere questo piccolissimo post che avrebbe voluto essere traboccante di immagini, ma ahimè, le più giacciono sonnacchiose nel mio povero pc che stiamo tentando di risvegliare.
Perdonate l’assenza, ma da oggi  si riparte, anche se traballando un po’.
Prossimamente questo piccolo angolino vedrà qualche cambiamento, nuovi progetti sono in atto e stanno arrivando nuove e stimolanti  proposte, inoltre sono tantissimi i post che verranno realizzati nelle prossime settimane, quindi preparatevi a tutto ciò.
Piano piano, e tecnologia permettendo, ci si rimetterà in pista. Di certo non mancano l’entusiasmo e la voglia di ricominciare a pubblicare.

A presto!

                                                                                          Francine*

Written By
More from Francesca Riva

Muffin alla crema di caramello

Qualche annetto fa, a Natale, mi è stato regalato da un’amica uno splendido...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *