Bruschetta saporita

Bruschetta saporita, ovvero l’ottava proposta in collaborazione con la Linea Snello Rovagnati!

Non so come stia andando l’estate da voi, ma da queste parti il clima non è proprio rovente, anzi! Spesso capita di dover rimandare grigliate o feste in giardino  a causa di un tempo più adatto al mese di ottobre che a quello di luglio.

Nulla, però, può fermare la voglia di organizzare feste e passare il tempo godendosi la compagnia di bella gente e qualche interessante stuzzichino.

Le bruschette sono un “must” della tradizione italiana. Rapide, versatili, adatte per grandi e piccini, riescono sempre a stimolare la fantasia di chi dichiara agli amici :” Venite da me, che stasera bruschettiamo!”

bruschetta saporita-ingredienti 1

Ad una gran quantità di buon pane da abbrustolire con cura, che sarà la vostra base, potrete  affiancare tutti gli ingredienti che vi pare. Sarà curioso vedere come i vostri ospiti si sbizzarriranno creando abbinamenti originali o classicissimi.

Il nostro suggerimento di oggi riguarda una ricetta sperimentata proprio da me e Jo, un giorno a pranzo e che, vi assicuro, si mangia anche con gli occhi!

Pane croccante, peperoni dolcissimi che si sciolgono in bocca, la vivacità della menta e il sapore, unito alla leggerezza, di Pollo cotto al Vapore della linea Snello Rovagnati sono gli ingredienti che rendono questa Bruschetta saporita e assolutamente gustosa!

Volete i dettagli della ricetta? Li trovate sul blog di Allegra!

Sperando che questa estate si mostri presto in tutto il suo splendore, vi auguriamo di poter “bruschettare” felicemente anche all’aperto e vi aspettiamo la prossima settimana con una nuova ricetta in collaborazione con Rovagnati.

 

Francine & Jo

bruschetta saporita ingredienti 2

 

 

Written By
More from Francesca Riva

Pasta fredda al prosciutto e melone

Ed eccoci qui, a proporvi un bel piatto di pasta fredda al...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *