Spiedi-pizza

Scommetto che vi state chiedendo cosa sia uno Spiedi-pizza, ebbene, noi siamo qui per spiegarvelo!

Tra le varie ricette proposte in collaborazione con Rovagnati, io e Jo ci siamo inventate un modo un po’ insolito per presentare un prodotto d’eccellenza della linea Snello Gusto e Benessere abbinandolo ad un cibo famosissimo ed apprezzatissimo in tutto il mondo. Unire il prosciutto crudo stagionato alla classicissima pizza ci sembrava un’ottima cosa, e ci divertiva l’idea di presentare questa accoppiata in una veste nuova, giocosa, che faccia anche un po’ sorridere chi dovesse trovarsi un giorno con uno Spiedi-pizza in mano o nel piatto.

Cosa ci siamo inventate? Semplicissimo!

E’ bastato prendere pochi, semplicissimi ingredienti, preparare un normalissimo impasto per la pizza, munirsi di qualche stecco per spiedino ed ecco che tra il dire e il fare c’è stato di mezzo solo il tempo della lievitazione della pasta, perché l’assemblaggio degli Spiedi-pizza è davvero un gioco da ragazzi che persino i vostri bimbi potranno fare con voi!

In questo periodo di feste, di vacanze, di pic-nic, grigliate e mille occasioni per incontrarsi con amici e parenti, noi vi proponiamo questa ricetta che, siamo sicure, vi stupirà!

Ringraziando ancora una volta Rovagnati che con questa collaborazione ha dato una spinta alla nostra fantasia, vi lasciamo il link al blog di Allegra su cui troverete la ricetta e le istruzioni per preparare tutti gli Spiedi-pizza che vorrete.

Buon divertimento e alla prossima ricetta con la Linea Snello Gusto e Benessere di Rovagnati!

 

Francine & Jo

 

spiedi-pizza-cp

Written By
More from Francesca Riva
Zuppa inglese con pandoro
La zuppa inglese con pandoro è un dolce decisamente vintage, ma sempre...
Read More
Join the Conversation

2 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *