Cous Cous primaverile con pollo al vapore

La seconda proposta per la nostra collaborazione con Rovagnati è il Cous Cous primaverile con pollo al vapore della Linea Snello.

Perché questa scelta?

Ma perché ogni scusa è buona per invitare un po’ di amici a casa, chiacchierare, ridere, scherzare e tutto risulta ancora più divertente se ci si divide i compiti e ogni partecipante contribuisce alla preparazione di un buon pranzetto colorato , leggero e pieno di sapore.

Bastano davvero pochi ingredienti per una festa improvvisata e dalla perfetta riuscita: qualche buon amico, un po’ di verdurine di stagione, un rametto di timo profumato, una tazza di Cous Cous, la leggerezza del pollo al vapore della Linea Snello Gusto e Benessere di Rovagnati (protagonista di questa ricetta) e tanta allegria!

Per la ricetta vi rimandiamo al blog di Allegra, lì troverete un mondo intero di suggerimenti all’insegna di un’alimentazione sana, ma sempre ricca di sapore!

Che aspettate? Un nuovo fine settimana tra amici e divertimento in cucina vi aspetta!

Augurandoci che questo post sia stato di vostro gusto (in ogni senso!) vi auguriamo un felice week end in attesa della prossima ricetta con i prodotti della linea Snello Rovagnati!

 

Francine & Jo

 

Timo e cous cous

 

Written By
More from Francesca Riva

Pancakes alla farina di farro con porri di Cervere

In una nebbiosa domenica di novembre, il modo ideale per far tornare...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *